domenica 22 marzo 2009

ThetaHealing® e Bambini Arcobaleno


Fin dai tempi antichi il mondo ha atteso l’arrivo dei Bambini Arcobaleno.
I Bambini Arcobaleno sono bambini incredibilmente sensibili ed intuitivi.
Sono esseri molto "amorevoli", cerativi e conservano ricordi di altri tempi, luoghi ed abilità. Irradiano amore e pazienza infiniti; attorno a loro ci si sente bene, grazie anche alla capacità che possiedono di variare la propria energia, influenzando così l’ambiente che li circonda, portando gioia dove c’è tristezza, ed amore dove c’è paura.
I Bambini Arcobaleno possiedono un’incredibile "conoscenza" di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, grazie alle loro innate capacita' intuitive. Si fidano al 100% delle persone, ma puoi ingannarli una sola volta: ti perdoneranno all’infinito, ma cercheranno di guidare gli adulti verso nuove soluzioni. Sono sempre felici, gioiosi, pieni di vita, "VIVI", toccano gli oggetti molte volte, perché è loro desiderio imparare il prima possibile, (da non confonderli però con bambini "non educati").
Imparano a leggere e scrivere velocemente, ma faticano a capire le cose che noi adulti complichiamo inutilmente.
Per questi bambini crescere "nel mondo e modo normale" può essere veramente frustrante. Sono nati con dei doni che per noi sono straordinari, ma per loro normali, e che forse non sono riusciti ad integrare perfettamente nel loro contesto di vita "ordinario".
I Bambini Arcobaleno sono a contatto ogni giorno con energie che noi adulti non riusciamo nemmeno ad immaginare; sentono, vedono, percepiscono l’energia presente in tutte le cose ed in tutte le persone, ed interagiscono con esse.
Il compito come genitori e educatori di questi bambini è quello di permettere loro di fare esperienza di questi doni, integrarli correttamente e senza discriminazioni nella vita di tutti i giorni, insegnare loro a distinguere i propri pensieri e sentimenti da quelli delle persone che li circondano; in ultima analisi, riconoscere queste loro capacità e rafforzarle.


E’ giunto il momento di dare veramente il benvenuto a questi esseri magnifici;
permettere loro di svolgere il ruolo per il quale sono venuti e permettere a noi stessi di farci guidare con fiducia, verso la Nuova Era.

Nessun commento: