domenica 22 marzo 2009

Che cos'è il ThetaHealing®

Spiegare che cos’è il ThetaHealing®, non è impresa facile.
Si può definire una tecnica di meditazione, una riscoperta del divino che è in noi,
una riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, una tecnica di rilascio emozionale, una tecnica per diventare cocreatori della nostra realtà …….

Il ThetaHealing® è tutto questo e molto di più.

Riportato ai nostri tempi dalla naturopata sensitiva americana Vianna Stibal,
il ThetaHealing® si sta’ rapidamente diffondendo in tutto il mondo grazie anche all’opera di divulgazione della fondatrice.

Ma come funziona esattamente questa tecnica?

Attraverso una rapida ed efficace tecnica meditativa, il praticante è in grado di abbassare le proprie onde cerebrali fino allo stato Theta.
Questa condizione è naturalmente presente in ognuno di noi nei momenti immediatamente precedenti il sonno o al mattino appena svegli.

E’ quello stato di calma e pace assoluta della mente che i meditatori inseguono e raggiungono grazie alla pratica costante.
Una volta raggiunto lo stato di coscienza Theta è possibile stabilire una connessione con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Non esistono limiti perché illimitata è la fonte dell’Energia alla quale ci si connette.
Nel ThetaHealing®, non ci sono prerequisiti se non quello di affidarsi ad uno degli insegnanti certificati direttamente da Vianna Stibal per trasmettere in maniera fedele la tecnica.

Non esistono distinzioni di razza, religione, sesso o età; tutti possono imparare e praticarlo.

Nessun commento: